Incidente in Porcilana, un uomo è grave FOTO e VIDEO

Coinvolte tre persone nello scontro tra un mezzo pesante e un'automobile.

Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente in Porcilana intorno alle 9.30 di oggi, mercoledì 31 ottobre.

Incidente in Porcilana, uomo è grave

L'incidente, nel collegamento tra la Porcilana e il casello autostradale di Soave, ha coinvolto due mezzi, un'automobile Bmw station wagon, che viaggiava in direzione casello autostradale, e un camion che viaggiava in direzione Grena. Il camion è finito fuori strada, ribaltandosi, mentre l'automobile si è schiantata contro il guard rail. Sono rimastre coinvolte tre persone, due uomini e una donna. L'automobilista è stato trasportato con l'elicottero in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento, con una probabile frattura agli arti inferiori, ad un braccio e una contusione all'addome. L'uomo era cosciente al momento del trasporto. Con lui viaggiava una donna con ferite lievi che è stata trasportata all'ospedale di San Bonifacio. L'autista del mezzo pesante avrebbe solo ferite lievi, tra cui un taglio nella zona del collo, ed è stato portato anche lui in codice giallo all'ospedale di San Bonifacio.

 

 

 

La dinamica

Secondo quanto riportano le prime testimonianze, l'automobile, condotta da un giovane, percorrendo la curva, avrebbe invaso la corsia opposta, per motivi ancora da appurare. Il camion, che già stava sterzando, per evitarla ha sterzato ulteriormente, ma non è riuscito ad evitare l'impatto, si è sbilanciato e si è ribaltato fuori strada.

Incidente in Porcilana, un uomo è grave FOTO e VIDEO

Traffico bloccato

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento permanente di Caldiero con un mezzo, due pattuglie della Polizia municipale per i rilievi, l'ambulanza della Croce Verde e l'elisoccorso, i Carabinieri della stazione di San Bonifacio. Alle 10.20 il traffico nel punto della SP 38 in cui c'è stato lo scontro era bloccato in entrambi i sensi.

 

Seguici sui nostri canali