Incidente mortale a Poiano si cercano testimoni. È in corso di acquisizione il video di una dashcam, telecamera da cruscotto, che potrebbe aver ripreso elementi utili.

Incidente mortale a Poiano si cercano testimoni

Proseguono gli accertamenti della Polizia municipale a seguito dell’incidente mortale avvenuto ieri poco dopo le 15 in via Fincato, vicino a Poiano, dove uno motociclista romano di 36 anni, alla guida di una Honda CBR, ha perso la vita dopo essersi scontrato con una Lancia Delta.

Analisi su un video

Il Nucleo Infortunistica Stradale ha raccolto i primi elementi da trasmettere già oggi all’autorità giudiziaria, ma gli accertamenti proseguono. È in corso di acquisizione il video di una dashcam, telecamera da cruscotto, che potrebbe aver ripreso elementi utili a chiarire la dinamica dello scontro, messa a disposizione da un automobilista che questa mattina ha contattato il Comando.

La Municipale chiede aiuto

La Polizia municipale invita le persone che ieri si trovavano nella zona dell’incidente e che sono in grado di fornire informazioni utili alle indagini a contattare il Nucleo Infortunistica Stradale tramite la Centrale Operativa del Comando al numero 0458078411 oppure a segnalare la propria disponibilità alla mail infortunistica@comune.verona.it per venire ricontattate.