Questa sera, mercoledì 5 dicembre, si è verificato un incidente sulla strada regionale 11, nei pressi della zona industriale di Peschiera del Garda, che ha causato code lunghissime e un ferito.

La dinamica dell’incidente

Erano le 17.15 quando una una signora di 60 anni a bordo di una Polo nera, mentre stava viaggiando da Brescia verso Verona, per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo del veicolo invadendo la corsia opposta e centrando una Fiat Bravo blu con a bordo un uomo di 60 anni circa.

I soccorsi

Quest’ultimo, a seguito dell’urto, è rimasto inizialmente incastrato tra le lamiere non riuscendo più a uscire dall’abitacolo e, per tale motivo, sono giunti i vigili del fuoco di Bardolino. L’uomo, comunque, è riuscito a uscire dal mezzo autonomamente. Soccorso dai sanitari del 118, giunti sul posto con due ambulanze, è stato trasportato all’ospedale di Borgo Trento con traumi al cranio e al torace, rimanendo sempre cosciente. La donna è stata trasportata all’ospedale Pederzoli di Peschiera per accertamenti, ma le sue condizioni sarebbero buone. Sul luogo dell’incidente sono giunte anche due pattuglie dei carabinieri.

Leggi anche:  Nottata di incidenti, anche a Domegliara un'auto esce di strada