Inferno di nebbia in A22 incidenti e code. Oltre 100 automezzi coinvolti stamattina in due tamponamenti sull’autostrada del Brennero.

Inferno di nebbia in A22 incidenti e code FOTO E VIDEO

Oltre 100 automezzi coinvolti stamattina in due tamponamenti sull’autostrada A22 al chilometro 237 in direzione Nord e al km 232 in direzione Sud. Le sette squadre dei Vigili del Fuoco che sono intervente hanno soccorso gli autisti rimasti bloccati all’interno dei veicoli e successivamente hanno ripristinato le condizioni di sicurezza nell’area interessata dall’incidente.

Un decesso

Al momento è stato ufficializzato un decesso, vittima di cui non è stata divulgata l’identità ma a breve la Ulss 9 Scaligera emetterà un comunicato stampa per riassumere l’emergenza che ha visto impegnato il Suem 118.

Autostrada chiusa

Questa mattina era stato chiuso il tratto stradale tra Carpi e l’allacciamento A4 nella carreggiata nord, in particolare chiudendo in entrata gli svincoli di: Nogarole Rocca, Mantova Sud e Nord, Pegognara, Reggiolo/Rolo, Carpi. Chiusi gli svincoli in entrata della carreggiata sud a Nogarole Rocca e Mantova.

Leggi anche:  Ruba la bicicletta di un pendolare alla stazione Porta Nuova, arrestato 40enne veronese

LEGGI ANCHE:

Incidente in A22: traffico bloccato