Intera famiglia aveva architettato un metodo per rubare vestiti da Adigeo

Fine settimana di controlli da parte dei carabinieri in vista delle festività natalizie.

Intera famiglia aveva architettato un metodo per rubare vestiti da Adigeo
Pubblicato:

I Carabinieri della Compagnia di Verona hanno intensificato il controllo del territorio nell'ultimo weekend prima di Natale.

In manette un 20enne

I controlli, oltre al centro storico, hanno riguardato tutti i quartieri della città.  Durante gli specifici servizi i Carabinieri della Radiomobile hanno tratto in arresto un ventenne italiano che, nel quartiere di Borgo Trento, stava cedendo alcune dosi di marijuana a dei suoi coetanei. Il controllo, esteso anche all'abitazione del giovane, ha permesso di sequestrare quasi 100 grammi della medesima sostanza ed oltre 500 euro in contanti.

Intera famiglia ruba capi d'abbigliamento da Adigeo

Sempre una pattuglia della Radiomobile ha deferito in stato di libertà un'intera famiglia di peruviani, padre madre e figlia minorenne, che attraverso un organizzato passaggio di borse e di mano, ha asportato numerosi capi di vestiario da un negozio del centro commerciale Adigeo.

Un arresto per spaccio

I militari della Stazione di Verona Principale hanno invece arrestato un quarantenne tunisino, sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti nella sua abitazione in Borgo Roma, trovato a passeggiare nelle strade del quartiere.

Cinquantenne ruba dalla cassa di un bar

Infine questa notte, sempre i Carabinieri dell'aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto un cinquantenne austriaco che, mentre tentava di rubare la cassa di un bar nei pressi della zona fiera, è stato sorpreso dal proprietario con il quale ha avuto una colluttazione ma l'immediato intervento della pattuglia ha permesso di fermarlo ed arrestarlo per rapina impropria ed è stato ristretto nel carcere di Montorio.

Controllo della circolazione stradale

Il controllo alla circolazione stradale ha registrato fortunatamente solo 2 gravi infrazioni; a due giovani, trovati alla guida con dello stupefacente occultato nella loro persona,  è stata ritirata la patente.

Seguici sui nostri canali