Maltempo a Verona pioggia e grandine e nella Bassa sradicati due enormi alberi

A Sanguinetto paura per i due alto fusto caduti lungo la strada: nessun ferito.

Maltempo a Verona pioggia e grandine e nella Bassa sradicati due enormi alberi
Pubblicato:
Aggiornato:

Maltempo a Verona pioggia e grandine e nella Bassa sradicati due enormi alberi. A Sanguinetto paura per i due alto fusto caduti lungo la strada: nessun ferito.

Maltempo a Verona pioggia e grandine e nella Bassa sradicati due enormi alberi

Paura e delirio (atmosferico) nella serata di ieri a Sanguinetto ma anche nel resto della Bassa Veronese a causa del nubifragio che ha portato pioggia e addirittura interi strati di grandine lungo le strade. Proprio a Sanguinetto, in via Roma, due grossi alberi, che adornavano il marciapiede, in seguito alle precipitazioni che hanno ammorbidito il terreno e al forte vento sono precipitati al suolo: per fortuna in quel momento non transitavano auto né pedoni.

WhatsApp Image 2019-04-25 at 23.14.34 (1)
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2019-04-25 at 23.14.34
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2019-04-25 at 23.14.35
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2019-04-25 at 23.14.34 (2)
Foto 4 di 4

Le parole del sindaco di Sanguinetto Alessandro Braga

"Un sentito ringraziamento ai carabinieri della stazione di Sanguinetto, ai Vigili del Fuoco, ai dipendenti del Comune e alle ditte della manutenzione intervenuti prontamente per ripristinare la viabilità in via Roma, interrotta a seguito della caduta di due alberi. Un grazie di cuore a nome di tutta la nostra comunità" ha detto il sindaco quando la situazione è tornata alla normalità.

Commenti
Renato

Poche radici ho il sospetto che il comune di Sanguinetto per nuovo marciapiede e manto stradale in via Roma ha fatto tagliare le radici ma non ha accorciato quanto si doveva il fusto...tutti gli alberi sono a rischio!!!!!!!

Seguici sui nostri canali