Marjuana: un altra piantagione nella bassa

Arrestato un legnaghese classe 1982 con vasi, cartoni e sistema di ventilazione ad hoc.

Marjuana: un altra piantagione nella bassa
Pubblicato:

Marjuana: un altra piantagione nella bassa. Arrestato un legnaghese classe 1982 con vasi, cartoni e sistema di ventilazione ad hoc, 910 dosi e 78 grammi di sostanza.

Cartoni sospetti

I Carabinieri della stazione di Legnago, durante un pattugliamento, hanno notato che in una veranda di un appartamento situato a "Casette" erano apparsi dei cartoni. Questi erano stati usati per rivestire le finestre e la cosa ha insospettito i carabinieri.

La verifica

Nella mattinata di ieri, giovedì 27 settembre, i militari dell'arma sono entrati nell'appartamento in questione rinvenendo, nella veranda coi cartoni affissi sui vetri, 6 vasi con dei semi di Cannabis interrati, un sistema di ventilazione e di illuminazione.

Corposo ritrovamento

Proseguendo la perquisizione, con la presenza anche di M. F., un pregiudicato legnaghese classe '82, i carabinieri hanno rinvenuto dentro un mobile 910 dosi di marijuana e ulteriori 78 grammi della medesima sostanza.

Arresto e sequestro

Il tutto è stato sequestrato e l'uomo dichiarato in arresto per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e lasciato al proprio domicilio in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Stamattina I Carabinieri lo hanno prelevato e condotto davanti al giudice Silvia Isidori che ha convalidato l'arresto e disposto l'obbligo di firma quotidiano. Chiesti i termini di difesa e il processo sarà celebrato il 18 febbraio 2019.

Seguici sui nostri canali