Massacrato di botte in discoteca

È accaduto nel milanese, un altro caso di violenza in cui un giovane finisce in ospedale con il setto nasale, la mandibola e lo zigomo rotti dai pugni dei suoi coetanei.

Massacrato di botte in discoteca
Pubblicato:
Aggiornato:

Massacrato di botte in discoteca. È accaduto nel milanese, un altro caso di violenza in cui un giovane finisce in ospedale con il setto nasale, la mandibola e lo zigomo rotti dai pugni dei suoi coetanei.

Come riporta Settegiorni, la notte di Halloween si è trasformata in un incubo per un ragazzino di 22 anni finito in ospedale con il naso, la mascella e lo zigomo rotto. I fatti, denunciati dal giovane e dai suoi famigliari ai carabinieri della Tenenza di Bollate si sono verificati alla discoteca Fellini di via Roma a Pogliano Milanese.

Accerchiato da sconosciuti

Secondo quanto raccontato dal giovane, di nazionalità albanese, ai carabinieri, il ragazzo che si trovava nella pista da ballo situata a ridosso della piscina, sarebbe stato avvicinato da un gruppo composto da 7 persone che avrebbero iniziato a picchiarlo violentemente.

Leggi anche: Turista danese violentata a Manerba dopo una serata in discoteca

Trasportato in ospedale

Il giovane, con il volto coperto dal sangue è stato trasportato prima all’ospedale di Garbagnate Milanese e successivamente, vista la gravità della situazione, al San Gerardo di Monza. La diagnosi fatta dai medici parla di rottura del setto nasale, della mandibola e dello zigomo.

I filmati delle telecamere

L’avvocato del giovane, il dottor Vincenzo Carnuccio di Rho ha richiesto ai titolari della discoteca i filmati delle telecamere per vedere cosa è realmente successo sulla pista vicino alla piscina dove si trovava il suo assistito.

Leggi anche: Discoteca abusiva sul lago di Garda

Seguici sui nostri canali