Mezzo ribaltato in A4, lunghe code in direzione Venezia

Grave incidente avvenuto tra i caselli di Brescia e Ospitaletto.

Mezzo ribaltato in A4, lunghe code in direzione Venezia
Pubblicato:

Ribaltamento in A4: code tra Ospitaletto e Brescia Ovest. Il codice rosso è scattato alle 17.37 e sul posto si sta precipitando l’elisoccorso.

Ribaltamento in A4: code tra Ospitaletto e Brescia Ovest

Grave incidente in A4: il codice rosso è scattato alle 17.37 per un ribaltamento avvenuto fra gli svincoli di Ospitaletto e Brescia Ovest in direzione Venezia. Sul posto si stanno precipitando elisoccorso, auto medica e ambulanza della Croce verde di Ospitaletto. Stando ai primi dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, sembrerebbe che nell’incidente sia rimasta ferita solo una persona. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Chiari e Brescia e la Polizia Stradale.

Traffico e code

L’incidente è avvenuto al chilometro 211.3 e si segnalano code e rallentamenti in aumento in direzione Venezia nel tratto compreso fra i caselli di Ospitaletto e Brescia Ovest. Si consigliano strade alternative con uscita a Ospitaletto.

Aggiornamento delle 18.08

Si segnalano tre chilometri di coda in aumento fra i caselli di Ospitaletto e Brescia Ovest per via delle operazioni di soccorso e per i rilievi del caso.

Aggiornamento delle 18.21

Traffico rallentato tra Brescia Ovest e Castegnato in direzione Milano per la presenza di curiosi. Quattro chilometri di coda in direzione opposta a causa dell’incidente.

Seguici sui nostri canali