Mortale in Porcilana la vittima è Vincenzo. Panettieri era originario di Maddaloni, nel casertano, ma residente a Povegliano. E’ morto sul colpo.

Mortale in Porcilana la vittima è Vincenzo

E’ Vincenzo Panettieri, giovane guardia giurata classe 1996, originaria del casertano ma residente a Povegliano Veronese, la vittima del tremendo incidente di questa notte sulla strada Porcilana.

L’incidente

La tragedia la scorsa notte, poco prima delle 3, a Belfiore, lungo la “Strada Porcilana”. Il giovane, al termine del suo turno, per cause in corso di accertamento, alla guida della propria autovettura, una Fiat 600, ha invaso l’opposta corsia di marcia collidendo frontalmente contro un autoarticolato condotto da un cittadino romeno classe ’94, lavoratore di una ditta umbra.

Morte sul colpo

A seguito della violentissima collisione, lo sfortunato automobilista è deceduto all’istante. Per estrarre la salma incastrata tra le lamiere della vettura è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Verona. I rilievi, che si sono protratti sino alle prime luci dell’alba, sono stati eseguiti dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di San Bonifacio. La salma è stata traslata all’ospedale di San Bonifacio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Mortale in Porcilana la vittima viveva a Povegliano

Incidente mortale in Porcilana