Morto per colpa del bidet, funerali mercoledì a Isola Rizza. Osvaldo Grella aveva 74 anni: il sanitario si è spaccato e lo ha tagliato mortalmente.

Morto per colpa del bidet, funerali mercoledì a Isola Rizza

Si terranno domani, mercoledì 20 febbraio alle 10, nella chiesa parrocchiale di Isola Rizza, i funerali di Osvaldo Grella, 74 anni, morto sabato notte nella sua casa a causa della ferita provocata da un pezzo del bidet andato in frantumi.

La tragica dinamica

L’uomo sabato notte stava semplicemente andando in bagno quando, durante l’utilizzo del bidet in ceramica, l’oggetto non ha retto il peso e si è spaccato. Uno dei pezzi di bidet, affilatissimo, ha provocato un profondo taglio nella gamba dell’uomo. Grella ha provato a fermare l’emorragia, ma non c’è stato nulla da fare: è riuscito a fare pochi metri, ad uscire appena dal bagno, prima di adagiarsi a terra e perire.

Questa sera il rosario

Questa sera, invece, alle 20, nella chiesetta di Santa Maria Coeli in piazza ad Isola Rizza si terrà il rosario. Osvaldo, vedovo da qualche anno, lascia la figlia Alessandra.

Leggi anche:  Maxi blitz nei quartieri Golosine e Santa Lucia, perquisizioni nei negozi etnici e all'ex centrale del latte

LEGGI ANCHE:

Si taglia con il bidet e muore dissanguato ecco chi era