Natasha torna a casa, oggi l’ultimo saluto.

Oggi l’ultimo saluto a Natasha

Come annunciato dalla famiglia oggi la cara Natasha Chokobok, mancata improvvisamente all’affetto dei suoi cari, potrà essere salutata nella casa funeraria Athesis a Vigo di Legnago dalle 11 alle 16. Dopo questo ultimo saluto legnaghese la salma partirà per l’Ucraina dove sarà sepolta.

La vicenda della donna scomparsa

La 29enne ucraina era scomparsa nel nulla la sera del 9 aprile dopo essere uscita dalla sua casa di Lungadige Scrami a Porto di Legnago per gettare la spazzatura. Il suo caso era balzato agli onori della cronaca nazionale e aveva portato in città le troupe di “Chi l’ha visto” e de “La vita in diretta”. A seguito del nulla osta alla sepoltura, arrivato in settimana dalla Procura della Repubblica di Verona, i familiari della giovane, che lavorava come colf e viveva con il compagno Alin Rus e la loro bimba di sei anni, sono riusciti a concludere tutte le pratiche per darle l’ultimo saluto.  Per volontà della madre Elena la salma della giovane mamma tornerà nel suo Paese dove si terranno i funerali, secondo il rito ortodosso, e dove sarà sepolta.

Leggi anche:  Protezione Civile: grande successo per l'esercitazione al Leone di Lonato

I ringraziamenti della famiglia di Natasha

“Per tutti quelli che sono stati vicino a noi, vicino alla mamma di Natasha in un periodo così brutto , per tutti coloro che ci hanno aiutato a raccogliere i fondi per poter portare la Natasha a casa un grazie grande dal  cuore” così la cugina Margarita ha voluto ringraziare, a nome di tuta la famiglia, tutte le persone che hanno sostenuto in ogni modo la famiglia in questi difficili mesi.