Non si placa il dolore di amici e conoscenti per la scomparsa di Alessandro Bruno

In tanti hanno mandato messaggi di cordoglio per il 24enne, morto a seguito di un tragico incidente.

Non si placa il dolore di amici e conoscenti per la scomparsa di Alessandro Bruno
Pubblicato:

Non si placa il dolore di amici e conoscenti per la scomparsa di Alessandro Bruno, il 24enne morto a causa di un incidente stradale.

Il giovane deceduto a causa di un incidente in moto

Il giovane centauro è deceduto a seguito dell’incidente verificatosi nella serata di giovedì 8 novembre. Dai primi accertamenti è emerso che l’uomo stava viaggiando sulla Strada Statale 11, in direzione Peschiera del Garda, in sella alla sua Yamaha nera quando un’auto proveniente da una zona commerciale all’altezza del Comune di Sona sulla destra si è immessa, scontrandosi con la moto.

Tanti i messaggi sui social

Tanti i commenti di amici e conoscenti sui social per salutare Alessandro l'ultima volta. "Quando ho saputo la bruttissima notizia - si legge - mi si è fermato il cuore, il mio pensiero è andato subito a te il ragazzo bello buono e bravo il figlio modello che tutti i genitori vorrebbero". "È il ragazzo più simpatico, umile e solare che abbia conosciuto - scrive un altro - nella mia breve vita. Stento a crederci ancora all'accaduto". "Era un bravo ragazzo, determinato e solare. Ancora stento a crederci" è un altro commento.

Donazione degli organi

Secondo alcune informazioni, pare che verranno donati gli organi di Alessandro Bruno. Sarebbero stati i genitori a decidere per la donazione degli organi.

 

Seguici sui nostri canali