Non sono un mago: spettacolo di magia comica al Teatro Stimate di Verona

Il 2020 a teatro parte all'insegna della magia.

Non sono un mago: spettacolo di magia comica al Teatro Stimate di Verona
Pubblicato:
Aggiornato:

Ottanta minuti di puro divertimento, tra gag, giochi di prestigio, tip tap e freddure dove il pubblico è protagonista. Il 5 gennaio al Teatro Stimate per Famiglie a teatro

Non sono un mago: spettacolo di magia comica al Teatro Stimate di Verona

A Verona l’arte della magia comica in uno spettacolo unico nel suo genere:  Non sono un mago dell’illusionista e prestigiatore Giovix andrà in scena il 5 gennaio alle ore 20.30 al Teatro Stimate. Lo spettacolo è inserito nel cartellone di Famiglia a teatro, organizzato da Fondazione Aida in collaborazione con il Comune di Verona Assessorato all’Istruzione.

Il pubblico, di tutte le età, potrà apprezzare vere e proprie performance di cabaret dello showman potentino che si lancerà in travolgenti coreografie di tip tap, speed painting ed esilaranti gag comiche fino a momenti più poetici rappresentati dall’arte della manipolazione. Giovix mostrerà tutta la sua verve comica con una versatilità di linguaggi. Tra un numero e l'altro l'artista alterna monologhi ben strutturati da cui emerge la simpatia e lo spessore del mago-comico la cui forte espressività va oltre le parole. Il pubblico apprezzerà la vis comunicativa e la notevole personalità, un misto di eleganza, disinvoltura e spensieratezza che renderà lo spettacolo fluido, leggero e godibile.

Ottanta minuti di divertimento assicurato in cui il pubblico diventa parte attiva interagendo con il protagonista.  Tutto questo grazie alla “magia”, o meglio all’illusionismo, un’arte che richiede solerte professionalità e costante allenamento. "Non sono un Mago!" in tour dal 2017, è finalista ai campionati italiani di magia.

04-01-Non sono un Mago
Foto 1 di 5
Non-sono-un-mago-Giovix_imagefullwide
Foto 2 di 5
Non-sono-un-mago-Giovix_salto
Foto 3 di 5
Non-sono-un-mago-Giovix_Mani
Foto 4 di 5
Non-sono-un-mago-GiovixNEVE
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali