Panico in stazione Porta Nuova per un uomo che fugge dalla polizia

Dopo aver creato pericolo per gli utenti della stazione, l’uomo è stato bloccato dagli agenti e tratto in arresto.

Panico in stazione Porta Nuova per un uomo che fugge dalla polizia
Pubblicato:

Momenti di panico in stazione Porta Nuova a Verona a causa di un uomo in fuga dalla polizia.

Stazione Porta Nuova

Nella serata del 23 settembre il personale della Polizia di Stato del Settore Operativo Polfer di Verona Porta Nuova ha arrestato un uomo per resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di E.A. di anni 35, cittadino Nigeriano in regola con le norme sul soggiorno e titolare di un permesso di soggiorno per lavoro autonomo rilasciato dall’ufficio Immigrazione della Questura di Verona.

Niente biglietto

Gli agenti della Polizia Ferroviaria sono intervenuti su un treno Frecciarossa in arrivo da Venezia, a bordo del quale il Capo treno aveva segnalato un individuo che si rifiutava di esibire il titolo di viaggio nonché di mostrare un documento di identità al fine di essere regolarizzato.

Rocambolesca fuga

All’arrivo del treno l’individuo, col chiaro intento di sottrarsi al controllo, si è scagliato contro gli agenti di Polizia dandosi a precipitosa fuga per guadagnare l’uscita della stazione, investendo, tra l’altro, diversi passeggeri. Nonostante il rocambolesco tentativo di fuga e il pericolo creato per gli utenti della stazione, gli agenti sono riusciti a bloccare l'uomo e trarlo in arresto.

Condotto dal giudice

Condotto innanzi all’Autorità Giudiziaria nella mattinata di ieri, il giudice ha convalidato l’arresto e rinviato l’udienza al prossimo mese di novembre.

Seguici sui nostri canali