Tragico incidente in auto: muore un 83enne

Sarebbero coinvolte anche altre tre persone, di cui al momento non si conoscono le generalità.

Tragico incidente in auto: muore un 83enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente in auto: muore un 83enne. Lo schianto fra due auto è avvenuto a Castiglione delle Stiviere lungo la ex statale 236.

Aggiornamento delle 18

I due veicoli si sono scontrati frontalmente sulla ex statale 236. Su una delle due auto viaggiava l’anziano di Guidizzolo che, purtroppo, è deceduto. Sull’altra auto invece c’erano una mamma di Somma Campagna con le due figlie, estratte dalle lamiere del veicolo accartocciato a causa del violento schianto. Le bambine sono state portate entrambe al Civile pediatrico in codice giallo.

I carabinieri stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Tragico incidente in auto: muore un 83enne

La chiamata ai soccorsi è scattata in codice rosso alle 15.43. Due auto si sono scontrate sulla ex statale 236 e subito sono stati allertati i soccorsi. Sul posto si sono precipiati un’auto medica e un’ambulanza da Mantova con l’elisoccorso decollato da Brescia. Purtroppo nulla hanno potuto i sanitari nei confronti di un uomo di 83 anni, che ha perso la vita nell’incidente. Stando ai dati forniti da Areu, l’Azienda regionale emergenza urgenza, sarebbero coinvolte anche altre tre persone, di cui al momento non si conoscono le generalità, ma non sarebbero in gravi condizioni. Allertati anche i Vigili del fuoco di Mantova e i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere.

TORNA ALLA HOME PAGE

Seguici sui nostri canali