Possesso droga un arresto a Villafranca

R.G., classe '66, è stato trovato in possesso di numerose dosi di hashish, già pronte per essere vendute sul mercato villafranchese.

Possesso droga un arresto a Villafranca
Pubblicato:

Possesso droga un arresto a Villafranca: l'uomo aveva già commesso lo stesso reato.

Possesso droga un arresto a Villafranca

Nella serata di ieri 12 marzo, l'aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Villafranca di Verona ha tratto in arresto un italiano (R.G., classe '66) poiché trovato in possesso di numerose dosi di hashish, già pronte per essere vendute sul mercato villafranchese.

Il controllo

L'uomo è stato controllato durante un ordinario servizio perlustrativo dai militari dell'Arma nel proprio domicilio: lo stesso era già agli arresti domiciliari per aver commesso la medesima tipologia di reato. Al termine degli atti di rito, è stato quindi trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Villafranca.

I precedenti

La Compagnia di Villafranca continua dunque a mietere successi sul fronte del contrasto agli stupefacenti: nel primo pomeriggio di sabato 10 marzo, la stessa aliquota aveva tratto in arresto un italiano (A.P., classe ’91) poiché trovato in possesso di numerose dosi di marijuana, già pronte per essere vendute sul mercato villafranchese (per un totale di quasi 150 grammi).

Seguici sui nostri canali