Rintracciato e arrestato mantovano. L’uomo si era reso responsabile di guida sotto l’influenza di sostanza alcoliche, ora è agli arresti domiciliari.

Fermato un uomo

Un fine settimana intenso per la Compagnia dei carabinieri di Peschiera del Garda. Dopo l’arresto di sabato 27 per furto a Bussolengo. A poca distanza, a Valeggio sul Mincio, i carabinieri della locale stazione hanno fermato e arresto M. F., mantovano, classe ’73, dando attuazione ad un ordine di esecuzione pena detentiva in regime di detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica di Brescia.

Rintracciato

M. F., dopo accurate ricerche, è stato rintracciato e tratto in arresto dai carabinieri di Valeggio sul Mincio, dando così esecuzione al provvedimento detentivo.

Il reato

L’uomo si era reso responsabile di guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche e, per tale reato, dovrà scontare due mesi di reclusione e pagare un’ammenda di 2mila euro. M. F. si trova attualmente agli arresti domiciliari nella propria abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.