Cronaca Verona Città6 luglio 2018

Rivelazione shock: “Nel filmato si vede un UFO” VIDEO

Rivelazione shock: “Nel filmato si vede un UFO” VIDEO. Ll'avvistamento è avvenuto il 27 giugno 2018.

Rivelazione shock: “Nel filmato si vede un UFO” VIDEO. L’avvistamento è avvenuto il 27 giugno 2018.

Come riporta il Giornale di Sondrio, un nuovo avvistamento di Ufo è stato annunciato a Valmalenco. Segnalazioni di questo tipo sono molto frequenti ma questa volta c’è un video e a segnalare l’avvistamento è A.R.I.A, Associazione Ricerca Italiana Aliena contattata da un valtellinese che ha notato qualcosa di strano i cielo e ha voluto filmarlo.

Nel video si vede un UFO

L’avvistamento è avvenuto il 27 giugno intorno alle 20. Tutto fa pensare che si tratti proprio di un velivolo extra terrestre, molte le motivazioni scaturite dalle attente analisi di A.R.I.A. e che la spingo ad affermare che si tratti di un vero UFO.

IL SERVIZIO COMPLETO SU CENTRO VALLE IN USCITA IL 6 LUGLIO 2018

4 commenti

  • Avvistato oggetto uguale alle ore 23.00 circa sui cieli di Torino, mentre ero intenta ad osservare il pianeta Marte dal balcone di casa.

  • Identico avvistamento sui cieli di Torino, alle ore 23.00 circa di domenica 5 agosto, mentre osservavo il pianeta Marte dal balcone di casa.

  • Invece sui celi di Castelnuovo del Garda a cavalcaselle stavo fuori a prendere una boccata d’aria alle 22:00,che vedo un puntino che continua a illuminarsi fino ad arrivare ad lampeggiare sempre nel solito punto,dove non si è spostato nenache di una virgola. Poi stando a fissare per 5 minuti,precisando cielo stellato nenache una nuvola di Fantozzi,sparisce nell’nulla sotto i miei occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente