Rivelazione shock: “Nel filmato si vede un UFO” VIDEO

Rivelazione shock: “Nel filmato si vede un UFO” VIDEO. Ll'avvistamento è avvenuto il 27 giugno 2018.

Rivelazione shock: “Nel filmato si vede un UFO” VIDEO
Pubblicato:

Rivelazione shock: “Nel filmato si vede un UFO” VIDEO. L'avvistamento è avvenuto il 27 giugno 2018.

Come riporta il Giornale di Sondrio, un nuovo avvistamento di Ufo è stato annunciato a Valmalenco. Segnalazioni di questo tipo sono molto frequenti ma questa volta c’è un video e a segnalare l’avvistamento è A.R.I.A, Associazione Ricerca Italiana Aliena contattata da un valtellinese che ha notato qualcosa di strano i cielo e ha voluto filmarlo.

Nel video si vede un UFO

L’avvistamento è avvenuto il 27 giugno intorno alle 20. Tutto fa pensare che si tratti proprio di un velivolo extra terrestre, molte le motivazioni scaturite dalle attente analisi di A.R.I.A. e che la spingo ad affermare che si tratti di un vero UFO.

IL SERVIZIO COMPLETO SU CENTRO VALLE IN USCITA IL 6 LUGLIO 2018

Commenti
Fabrizio

Ho visto qualcosa ieri sera, martedi’ 05 febbraio 2019, intorno alle 18.00, ho il video girato con il telefono IPhone X. A chi potrei farlo vedere?

Patrizia

Ciao Stefano che giorno esattamente hai visto a Castelnuovo l'oggetto? Grazie mille Patrizia

Stefano Russo

Invece sui celi di Castelnuovo del Garda a cavalcaselle stavo fuori a prendere una boccata d'aria alle 22:00,che vedo un puntino che continua a illuminarsi fino ad arrivare ad lampeggiare sempre nel solito punto,dove non si è spostato nenache di una virgola. Poi stando a fissare per 5 minuti,precisando cielo stellato nenache una nuvola di Fantozzi,sparisce nell'nulla sotto i miei occhi.

tomasina

Identico avvistamento sui cieli di Torino, alle ore 23.00 circa di domenica 5 agosto, mentre osservavo il pianeta Marte dal balcone di casa.

tomasina

Avvistato oggetto uguale alle ore 23.00 circa sui cieli di Torino, mentre ero intenta ad osservare il pianeta Marte dal balcone di casa.

Seguici sui nostri canali