Ruba videogiochi in un supermercato di Bussolengo, arrestato 33enne

L'uomo è stato colto in flagranza di reato dai carabinieri.

Ruba videogiochi in un supermercato di Bussolengo, arrestato 33enne
Pubblicato:

Ruba videogiochi in un supermercato ma viene colto in flagrante dai carabinieri che lo arrestano.

Arrestato perché ruba videogiochi

I Carabinieri della Stazione di Bussolengo hanno arrestato C.D., originario di Palermo, classe ’85, in flagranza del reato di furto aggravato.
In particolare, il personale della sicurezza del Centro Commerciale “Auchan” di Bussolengo ha allertato i Carabinieri, segnalando che un uomo aveva commesso un furto all'interno del supermercato.

Rintracciato e bloccato

La centrale operativa ha quindi inviato immediatamente sul posto una pattuglia che, anche con l’ausilio del personale della sicurezza, ha rintracciato e bloccato il malvivente poco lontano dall'uscita del Centro Commerciale. Il fermato, dopo accurata perquisizione, è stato trovato in possesso di una scatola di detersivo contenente 4 giochi per consolle PlayStation 4.

Ripreso dalle telecamere

Il giovane, come dimostrato anche dalla visione delle telecamere di videosorveglianza, aveva aperto, forzandole e rimuovendo il dispositivo anti-taccheggio, le confezioni dei giochi, aveva estratto dal loro interno il relativo contenuto e, successivamente, aveva riposto i giochi asportati all'interno di una scatola di cartone contenente flaconi di detersivo liquido tipo “Dixan”, svuotata in precedenza del relativo contenuto.

Arrestato per furto aggravato

La refurtiva rinvenuta, ovvero i 4 videogiochi, sono stati immediatamente restituiti mentre il 34enne è stato tratto in arresto in flagranza del reato di “furto aggravato”.

Seguici sui nostri canali