Sciopero dipendenti ATV: domani sarà un lunedì di passione

La protesta è stata motivata da questioni salariali e di sicurezza.

Sciopero dipendenti ATV: domani sarà un lunedì di passione
Pubblicato:

Domani lo sciopero dei dipendenti ATV

Scatterà domani, lunedì 16 dicembre 2019, lo sciopero di 24 ore dei dipendenti ATV. A proclamarlo è stato il sindacato Faisa Cisal, motivandolo con "problematiche inerenti a questioni salariali, relazioni industriali, inadempimenti aziendali e sicurezza".

L'Azienda Trasporti Verona dunque non sarà in grado di garantire in modo completo i propri servizi. Ecco quelli a rischio.

Servizio Extraurbano
Non sono garantite le corse in partenza dai capolinea dall'inizio del servizio e fino alle ore 5.44, quelle che si mettono in moto dalle 8.46 alle 11.44 e quelle che prendono il via dalle ore 14.46 al termine del servizio.

Servizi Urbani (compresi tutti i prolungamenti extraurbani - esempio linea 21 per Negrar e S. Giovanni Lupatoto, linea 24 per Caselle di Sommacampagna, etc.)
Sono a rischio le corse in partenza dai capolinea dall'inizio del servizio e fino alle ore 5.59, quelle che si mettono in viaggio tra le 9 e le 11.59 e quelle che entrano in servizio dalle 15 alla fine del turno.

Questi invece i servizi garantiti in modo completo.

Servizio Extraurbano
Garantite quelle corse con partenza dai capolinea dalle ore 5.45 fino alle ore 8.45 (con proseguimento a destinazione rispettando l'orario pubblicato) e quelle che dalla stazione iniziale si mettono in viaggio dalle ore 11.45 fino alle ore 14.45 (con proseguimento a destinazione rispettando l'orario pubblicato).

Servizi Urbani (compresi tutti i prolungamenti delle linee - esempio linea 21 per Negrar e S. Giovanni Lupatoto, linea 24 per Caselle di Sommacampagna, etc.)
Saranno regolarmente in servizio le corse che dai capolinea si mettono in moto dalle ore 6 fino alle ore 8.59 (con proseguimento a destinazione rispettando l'orario pubblicato) e quelle in partenza dai capolinea dalle ore 12 fino alle ore 14.59 (con proseguimento a destinazione rispettando l'orario pubblicato).

Seguici sui nostri canali