Scontro violento tra autobus e macchina - FOTO

Dalle prime informazioni trapelate pare che solo i conducenti dei due veicoli siano rimasti leggermente feriti.

Scontro violento tra autobus e macchina - FOTO
Pubblicato:

Scontro violento tra autobus e macchina. Dalle prime informazioni trapelate pare che solo i conducenti dei due veicoli siano rimasti leggermente feriti.

Lo scontro

Erano le 7 e 10 circa di oggi, sabato 26 gennaio, quando si è verificato un violento incidente a Friola di Pozzoleone all'intersezione tra via Ponte della vittoria e via Chiesa Friola.

La dinamica

Secondo i primi accertamenti sarebbe stata l'autovettura condotta da M.S., 47enne di Cittadella che, nell'immettersi sulla Sp 51 proveniente da via Ponte della Friola, ha mancato la precedenza all'autosnodato della ditta Svt, che al momento dell'urto trasportava almeno 100 studenti.

WhatsApp Image 2019-01-26 at 11.40.47
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-01-26 at 11.41.07
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-01-26 at 11.41.23
Foto 3 di 3

Gli studenti stanno bene

L'impatto è stato particolarmente violento ma, nonostante i vetri della porta anteriore si siano infranti, sembra che nessuno dei trasportati, nella maggioranza studenti degli Istituti Scolastici Superiori di Nove e Bassano del Grappa, abbia riportato lesioni. Poco dopo sono stati caricati a bordo di un altro autosnodato della Svt ed accompagnati a destinazione. Rilievi e regolazione del traffico a cura di due pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino.

Seguici sui nostri canali