Senzatetto entrano nell'abitazione di un privato e la devastano

Arrestati e processati per direttissima

Senzatetto entrano nell'abitazione di un privato e la devastano
Pubblicato:
Aggiornato:

Senzatetto entrano nell'abitazione di un privato e la devastano.

La denuncia di un uomo

Qualche giorno fa presso la Stazione Carabinieri di Minerbe, si è presentato un italiano del posto per denunciare che presso un'abitazione di sua proprietà, si erano insediati degli extracomunitari i quali, seppur invitati ad andarsene, non ne volevano sapere di abbandonare la casa.

Identificati i tre uomini

Così i militari ieri mattina presto, sono andati nell'abitazione in questione situata a S. Stefano di Minerbe, sorprendendo nel sonno 3 marocchini: O. J., classe 1991; E. A. classe 1995; E. B. A. classe 1988, tutti senza fissa dimora, irregolari e pregiudicati i quali, oltre ad aver praticamente devastato tutto il mobilio dell'abitazione, avevano piazzato dei materassi in terra per dormire e fruivano abusivamente dell'acqua e dell'energia elettrica dopo aver praticato un bypass sul contatore.

L'arresto

Portati in caserma a Legnago per il fotosegnalamento, sono stati dichiarati in arresto per furto aggravato di energia elettrica, occupazione abusiva di terreni e di edifici e danneggiamento. Al termine delle operazioni di rito e di verbalizzazione, sono stati posti nelle camere di sicurezza della Compagnia di Legnago e della Compagnia di Verona e questa mattina sosterranno il giudizio per direttissima presso il Tribunale di Verona.

Seguici sui nostri canali