Sequestrati cinque etti di droga, arrestata la spacciatrice

Si tratta di una trentasettenne già nota alle Forze dell’Ordine sebbene incensurata.

Sequestrati cinque etti di droga, arrestata la spacciatrice
Pubblicato:

Sequestrati cinque etti di droga, arrestata la spacciatrice.

Sequestrati cinque etti di droga

Un’attività incessante, quella condotta dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Verona, finalizzata ad intercettare e reprimere i fenomeni criminali connessi allo spaccio di sostanze illecite nel territorio.  Con questo obiettivo, a seguito di indagini accurate, gli agenti della Sezione Antidroga hanno messo a segno un altro importante risultato, sequestrando circa 550 grammi di stupefacente e procedendo all’arresto di M.A., una trentasettenne residente a Verona.

Il sopralluogo a casa della donna

L’attività investigativa svolta, nel corso della quale sono state acquisite sufficienti informazioni da far supporre che la donna fosse un punto di riferimento per i consumatori di droga della zona, ha condotto i poliziotti presso l’abitazione della sospettata, all’interno della quale sono stati rinvenuti 47,45 grammi di cocaina, 486,16 grammi di hashish, 4,07 grammi di marijuana. Oltre a queste sostanze, occultate in parte in cucina dietro al forno microonde e in parte in un armadio della camera da letto, gli agenti hanno trovato, nella borsa della ragazza, 1 involucro contenente 1,19 grammi di MDMA.
La droga è stata sequestrata insieme al materiale utilizzato per confezionarla: due bilancini di precisione e un grinder, strumento utilizzato per sminuzzare la marijuana.

L'operazione si è conclusa martedì

L’operazione degli agenti della Squadra Mobile scaligera si è conclusa martedì pomeriggio con l’arresto della trentasettenne che, già nota alle Forze dell’Ordine sebbene incensurata, è stata ristretta presso la casa circondariale di Montorio a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. A seguito della convalida dell’arresto, il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Seguici sui nostri canali