Sequestro record di stupefacenti: 30 chili di cocaina e hashish

Sequestro record di stupefacenti: 30 chili di cocaina e hashish
Pubblicato:
Aggiornato:

Una brillante operazione dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Legnago ha portato all’arresto di 3 pregiudicati di nazionalità marocchina ed al sequestro di oltre 30 Kg di hashish e cocaina.

Le indagini intraprese qualche settimana fa dai militari dell’Arma per contrastare lo spaccio sulle piazze della zona Sud-Orientale della provincia veronese sono state condotte attraverso numerosi servizi di osservazione e pedinamento, finalizzati ad individuare i responsabili di un’attività di spaccio di droga che interessava più Comuni della zona.

I controlli occasionalmente eseguiti dalle pattuglie in servizio di prevenzione sul territorio ed i piccoli sequestri di droga, uniti ad uno studio dei movimenti eseguito a distanza nei pressi di alcune zone ritenute maggiormente indicate per l’attività di spaccio di droga ed alla profonda conoscenza della zona da parte degli investigatori sono stati finalizzati all’individuazione di chi avesse la disponibilità dello stupefacente venduto nelle piazze.

A coronamento dell’attività i 3 marocchini sono stati nel pomeriggio arrestati in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotti nel carcere di Montorio.

Seguici sui nostri canali