Si aggira nel parco con diverse dosi di cocaina ed eroina, arrestato un 35enne

L'uomo è stato intercettato durante un controllo nella zona di Parco San Nazaro.

Si aggira nel parco con diverse dosi di cocaina ed eroina, arrestato un 35enne
Pubblicato:

Nell’ambito dell’operazione “Scuole Sicure”, l’intensa attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nelle adiacenze degli istituti scolastici, ha condotto all’arresto di Hanhi Bassene, tunisino di 35 anni, irregolare sul territorio nazionale, trovato in possesso di circa 55 grammi di droga destinata allo spaccio.

Il controllo nella zona di Parco San Nazaro

L’uomo, finito in manette martedì pomeriggio, intorno alle ore 15.00, è stato intercettato durante un controllo nella zona di Parco San Nazaro: individuato dagli agenti mentre si nascondeva dietro le siepi adiacenti il sentiero pedonale che collega Scala 16 ottobre ai citati giardini, lo straniero è stato sorpreso mentre gettava a terra un involucro di nylon per poi tentare la fuga.

Eroina e cocaina

Dopo aver raggiunto e fermato l’uomo, gli operatori di Polizia sono riusciti a recuperare la confezione abbandonata lungo la strada, al cui interno sono stati rinvenuti 47 dosi di eroina e 38 di cocaina, per un totale complessivo di 55,14 grammi di stupefacente. La perquisizione personale ha permesso, inoltre, di rinvenire circa 150 euro e un telefono utilizzato per la vendita al dettaglio.

L'arresto

Lo straniero è stato dunque arrestato e tradotto direttamente presso il carcere di Montorio a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nella mattinata odierna, dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere in attesa del rinvio del processo.

Seguici sui nostri canali