Si è suicidato il figlio di Lory Del Santo, nuovo dramma per la showgirl di Verona

La rivelazione shock arriva direttamente davanti alle telecamere di Verissimo.

Si è suicidato il figlio di Lory Del Santo, nuovo dramma per la showgirl di Verona
Pubblicato:
Aggiornato:

Una vita tanto movimentata quanto ricca di eventi drammatici quella di Lory Del Santo, la showgirl e attrice di Povegliano Veronese molto nota anche per le sue numerose comparse in programmi televisivi di successo e in diversi reality show.

"Mio figlio Loren ci ha lasciato"

Ospite in tv a Verissimo (la puntata andrà in onda domani, sabato 22 settembre, su Canale 5), la Del Santo ha rivelato il dramma che le è capitato un mese fa: "Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale". Una notizia terribile, che si aggiunge all'altro grande lutto della sua vita, ovvero la scomparsa di un altro figlio, Conor, avuto dalla relazione con il chitarrista Eric Clapton, caduto dalla finestra di un grattacielo di New York.

Dolore e solitudine

Una lunga, toccante, intervista che ha permesso a Lory del Santo di esprimere l'enorme dolore che l'ha accompagnata durante l'ultimo periodo: "Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male".

Un solo senso di colpa

Il suo pensiero, inevitabilmente, torna sempre agli ultimi istanti vissuti insieme: "Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli ho detto “ti voglio bene” anziché baciarlo e basta. Niente altro".

La decisione di partecipare comunque al Grande Fratello

Lory Del Santo ha anche spiegato a Silvia Toffanin la sua decisione di prendere parte, nonostante tutto, al prossimo Grande Fratello Vip, rendendo nota l'intera vicenda: "Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene".

Seguici sui nostri canali