Si mimetizza tra i bagnanti e ruba alle Terme di Caldiero

I carabinieri hanno arrestato un 20enne di San martino Buon Albergo.

Si mimetizza tra i bagnanti e ruba alle Terme di Caldiero
Pubblicato:

Si mimetizza tra i bagnanti e ruba alle Terme di Caldiero.

Furti ai danni dei bagnanti

Ieri pomeriggio i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti a Caldiero ove il personale delle Terme di Giunone aveva segnalato dei furti avvenuti ai danni di alcuni bagnanti. Prontamente arrivati, i militari hanno localizzato il giovane su cui gravavano tutti i sospetti. Bloccato ed identificato, i Carabinieri hanno scoperto che lo stesso era in possesso di varia refurtiva sottratta dagli zaini dei bagnanti: in particolare, il ragazzo, con un’astuta tecnica, prendeva le borse per poi recarsi nei bagni della struttura e, dopo avervi rovistato all’interno, sottraeva gli oggetti andandoli ad occultare all’interno della propria auto.

Ritrovati zainetti, occhiali e denaro

Il controllo ha consentito il ritrovamento di 4 zainetti, un paio di occhiali da sole e del denaro, restituiti ai legittimi proprietari. Inoltre, da una più accurata successiva verifica, emergeva che, solo poche ore prima, il ragazzo era stato già denunciato alla competente Autorità per ricettazione di un ciclomotore dalla Stazione Carabinieri di Illasi.

Arrestato un 20enne di San Martino Buon Albergo

Con questi elementi l’individuo, un 20enne italiano residente a San Martino Buon Albergo, è stato tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di San Bonifacio. Stamane il giovane è stato accompagnato presso il Tribunale di Verona per l’udienza con rito direttissimo.
Seguici sui nostri canali