Si taglia con il bidet e muore dissanguato ecco chi era. L’anziano, classe ’44, era di Isola Rizza: morto per una tragica fatalità.

Si taglia con il bidet e muore dissanguato ecco chi era

Si chiamava Osvaldo Grella, aveva 75 anni e viveva da solo. E’ lui la vittima dell’assurdo incidente domestico accaduto ieri a Isola Rizza, in via Calasandri. L’uomo sabato notte stava semplicemente andando in bagno quando, durante l’utilizzo del bidet in ceramica, l’oggetto non ha retto il peso e si è spaccato.

La ferita con la scheggia

Uno dei pezzi di bidet, affilatissimo, ha provocato un profondo taglio nella gamba dell’uomo. Grella ha provato a fermare l’emorragia, ma non c’è stato nulla da fare: è riuscito a fare pochi metri, ad uscire appena dal bagno, prima di adagiarsi a terra e perire.

“Una brava persona”

“Una brava persona, davvero. Ci trovavamo sempre in edicola a prendere il giornale, scambiavamo due parole, posso dirle che sono davvero scioccato per questa fine, non me la sento di dire altro”. Così lo ha ricordato Fernando Ballarini, titolare della sartoria vicino casa di Grella.

Leggi anche:  Maxi blitz nei quartieri Golosine e Santa Lucia, perquisizioni nei negozi etnici e all'ex centrale del latte

LEGGI ANCHE:

Morto per colpa del bidet, funerali mercoledì a Isola Rizza