Spacciatore libico fermato in centro a Verona

Aveva 55 grammi di cocaina oltre a morfina e eroina.

Spacciatore libico fermato in centro a Verona
Pubblicato:

Spacciatore libico fermato in centro a Verona. Aveva 55 grammi di cocaina oltre a morfina e eroina.

Spacciatore libico fermato in centro a Verona

Un’attività incessante, quella condotta dai poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Verona, finalizzata ad intercettare e reprimere i fenomeni criminali connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio. Con questo obiettivo, nella giornata di ieri, a seguito di indagini accurate, gli agenti della Sezione Antidroga hanno messo a segno un altro importante traguardo, sequestrando circa 60 grammi tra cocaina, eroina e morfina e procedendo all’arresto di Tlili Ridha, un trentacinquenne libico, pluripregiudicato per reati specifici.

Le indagini

Le indagini effettuate nella giornata di venerdì hanno permesso, dopo una scrupolosa attività di appostamento, di intercettare lo straniero in prossimità della sua abitazione in via Scrimiari. L’uomo, alla vista degli agenti, ha tentato di allontanarsi repentinamente, gettando a terra un grosso involucro contenente circa 55 grammi di cocaina. Dopo aver raggiunto e fermato lo straniero, i poliziotti della Squadra Mobile hanno, altresì, effettuato una perquisizione all’interno della sua abitazione rinvenendo altri 4 grammi tra morfina ed eroina, materiale di confezionamento dello stupefacente e 120 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.

La custodia cautelare

L’uomo, dopo le attività di rito, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Montorio, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Nella mattinata odierna, il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa del processo.

Seguici sui nostri canali