Spaccio in centro

I carabinieri arrestano una persona.

Spaccio in centro
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccio in centro. I carabinieri arrestano una persona.

Sequestro

Sequestrate, nel corso delle operazioni, 9 dosi di eroina, 3 dosi di cocaina, bilancino, e 25,00 €uro provento di spaccio.

Ha cercato di nascondersi

Ha cercato di eludere il controllo dei carabinieri rifugiandosi negli immobili delle Ex Manifatture Tabacchi di Verona, in viale Piave, ma è andata male ad un marocchino del 1986 perché gli operanti dopo averlo osservato e seguito sono arrivati al suo giaciglio di fortuna. Immediatamente bloccato e perquisito è stato trovato in possesso di 9 dosi di eroina e 3 di cocaina pronte per essere vendute al dettaglio nelle zone del centro. L’individuazione del giovane magrebino è stata possibile in seguito ad un’indagine che i carabinieri portano avanti dall’inizio di questa primavera avviata grazie alla segnalazione da parte di alcuni cittadini.

Già sottoposto all'obbligo di firma

Il prevenuto, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di firma giornaliero presso il comando Stazione di Verona Principale, poiché coinvolto in un altro processo instaurato per fatti analoghi, è stato tenuto sott’occhio dai militari del Radiomobile che lo hanno colto nella flagranza del reato di detenzione di eroina a fini di spaccio.

La direttissima questa mattina

Nella mattinata odierna si è svolto il processo con rito direttissimo e a seguito di convalida è stato disposto il divieto di dimora nel comune di Verona. L’udienza è stata rinviata al 18 ottobre 2018.

Seguici sui nostri canali