Sul web risulta che il sindaco di Terrazzo è Stevanin, un serial killer

Sul fatto possibile che indaghi la polizia postale per cercare di risalire al responsabile di questo gesto di pessimo gusto.

Sul web risulta che il sindaco di Terrazzo è Stevanin, un serial killer
Pubblicato:

Che il web, alle volte, ci fornisca delle informazioni non proprio attendibili è cosa nota, ma qui andiamo oltre ogni immaginabile errore.

Incredibile quanto appare sul web

Nella finestra di informazioni di Google, infatti, se si clicca il nome di Terrazzo, piccolo comune della Bassa veronese, si vedrà che nella finestra delle informazioni, alla voce sindaco, invece di esserci il nome del reale primo cittadino, ovvero Simone Zamboni, c'è quello di Gianfranco Stevanin, un serial killer che si è macchiato di numerosi omicidi ai danni di prostitute.

Stevanin "sindaco" di Terrazzo

Sul fatto ora potrebbe indagare la polizia postale, per risalire all'identità della persona (un hacker?) che si è reso responsabile di questo gesto di pessimo gusto. Stevanin, infatti, è stato condannato all'ergastolo per aver ucciso e poi fatto a pezzi sei donne tra il 1988 e il 1994. Il sito ufficiale del Comune e Wikipedia, fortunatamente, non sono state coinvolte, riportando correttamente il nome del primo cittadino.

Seguici sui nostri canali