Terribile scontro nella notte

Il conducente dello scooter Beverly è ricoverato in gravissime condizioni al Polo Confortini di Verona.

Terribile scontro nella notte
Pubblicato:

Terribile scontro nella notte. Il conducente dello scooter Beverly è ricoverato in gravissime condizioni al Polo Confortini di Verona.

Lo scontro

Grave incidente stradale ieri, giovedì 4 ottobre, alle 23.50 in via Da Legnago: un’autovettura Chevrolet si è scontrata con uno scooter Beverly.

Patente ritirata

Il conducente dello scooter è stato ricoverato al Polo Confortini in gravissime condizioni. Al conducente dell'auto è stata ritirata la patente, per la mancata precedenza e per essere risultato appena sopra il limite del tasso etilometrico. Rischia sanzioni penali e la revoca per 5 anni della patente, in virtù delle nuove norme in materia di lesioni personali stradali. Già disposto il fermo amministrativo per sei mesi dell'autovettura.

Altro incidente

Altro incidente rilevato questa mattina in via Mameli, per lo scontro tra due motociclisti; il conducente e la passeggera di un Beverly sono stati trasportati a Borgo Trento. L'incidente è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza del settore Traffico. Altro scontro registrato nel pomeriggio, con un ferito lieve, che ha visto coinvolte due auto, una delle quali si è allontanata dal luogo del sinistro.

Il Nucleo Infortunistica grazie alle testimonianze ha già individuato la targa e il conducente, moldavo, residente nella Marche.

Seguici sui nostri canali