Traffico in tilt: ora sono 16 i chilometri di coda in autostrada

A seguito di un incidente la situazione si è paralizzata nel tratto tra Desenzano e Brescia Est.

Traffico in tilt:  ora sono 16 i chilometri di coda in autostrada
Pubblicato:
Aggiornato:

Traffico in tilt: dieci chilometri di coda in autostrada. A seguito di un incidente la situazione si è paralizzata nel tratto tra Desenzano e Brescia Est.

Aggiornamento delle 18.26

La situazione lungo il tratto bresciano della A4 sta peggiorando. Al momento si segnalano sedici chilometri di coda e, considerata l’ora di punta, la situazione potrebbe ulteriormente peggiorare. Al momento i caselli autostradali di Sirmione e di Desenzano sono aperti, ma la circolazione è al collasso.

Traffico in tilt: dieci chilometri di coda in autostrada

L’emergenza era partita in codice rosso, poi è stata declassificata in giallo. Ma il problema più grave resta il traffico. L’autostrada A4, in direzione Milano, è bloccata. L’incidente che ha visto coinvolto un mezzo pesante si è verificato tra Desenzano e Brescia Est, verso Milano. L’allarme è partito alle 15.13. Sul posto si sono precipitati anche i Vigili del fuoco. Al momento si tratta di circa 10 chilometri, ma potrebbero aumentare. Una situazione simile si è già verificata qualche giorno fa: a seguito di un sinistro era infatti addirittura stata chiusa l’autostrada e i disagi erano durati tutto il giorno.

Si consigliano strade alternative per non restare imbottigliati nel traffico.

TORNA ALLA HOMEPAGE

Seguici sui nostri canali