Tragedia a San Giorgio in Salici morto Coscy Cosenza

Il corpo sarebbe stato ritrovato nel giardino della sua abitazione.

Tragedia a San Giorgio in Salici morto Coscy Cosenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragedia a San Giorgio in Salici morto Coscy Cosenza. Il corpo sarebbe stato ritrovato nel giardino della sua abitazione.

Tragedia a San Giorgio in Salici morto Coscy Cosenza

Tragica fine per Gianluca "Coscy" Cosenza, nato il 13 dicembre 1975 e padre di due ragazzi nati da due precedenti relazioni ora concluse.

Chi era la vittima

L'uomo, secondo di quattro fratelli è nato a Bussolengo, per anni ha vissuto a Balconi di Pescantina ma da qualche tempo si era trasferito a San Giorgio in Salici insieme alla nuova compagna. E proprio nella sua abitazione, in giardino, sarebbe stato ritrovato il cadavere.

Gli amici

Innumerevoli i messaggi sui social in ricordo di un ragazzo descritto da tutti come buono e che pensava agli altri prima che a se stesso: "Un paiasso dal cuore grande" lo ha definito affettuosamente uno dei suoi amici.

Commenti
Frank

wow che coraggio lasciare un bimbo piccolo da solo... che Dio ti abbia in gloria

Nico

Ti conosco da sei mesi più o meno,mi hai fatto sorridere la prima volta che venni al bar del distributore di benzina, domenica scorsa eri sulla strada fuori casa mia che aspettavi la tua compagna io e jessi ti abbiamo detto Gianluca cosa fai qui? E tu sto aspettando mia morosa,ho 42 anni son venuto a piedi da San Vito e posso anche arrivare a San Giorgio non sto giovani di oggi che non sono buoni neanche a fare 10 flessioni e all'improvviso hai fatto 10 flessioni,ti abbiamo invitato a casa nostra ad aspettare tua morosa ,ci hai fatto passare mezz'ora di risate, perché non c è ne hai parlato? Il giorno della tua follia mi avevi mandato un SMS alle 11 30 dicendomi che cercano un caposala a Lazise,e dopo un ora e mezza fai questo? No Gianluca,per quanto poco ti conosca ,o ti conoscevo,hai lasciato il segno dentro noi ,il tuo sorriso sempre presente e le tue battute perché dico io ....i problemi si risolvono.non è giusto

roberto

un bravo ragazzo . come ogni uomo ... un passato vissuto .. un presente da coltivare ... ed un futuro da realizzare... coscy ... un forte abbraccio roby ed Ely

Marianna

non doveva andar così...

Seguici sui nostri canali