Transpolesana allagata: il racconto del carabiniere

Momenti di panico questa mattina per quelle persone che quotidianamente percorrono la 434, oggi invasa da colonne d'acqua.

Transpolesana allagata: il racconto del carabiniere
Pubblicato:
Aggiornato:

Transpolesana allagata: il racconto del carabiniere. Momenti di panico questa mattina per quelle persone che quotidianamente percorrono la 434, oggi invasa da colonne d'acqua.

Un brutto lunedì mattina

Mancavano pochi minuti alle 7 di questa mattina, lunedì 5 novembre quando il sottopassaggio della Strada statale 434 Transpolesana, all'altezza del Comune di San Giovanni Lupatoto, si è allagato.

Persone nel panico

L'evento inaspettato ha creato panico in alcune persone finite in mezzo alle colonne d'acqua proprio in quell'istante. Chiamati i soccorsi, i 112 al telefono ha tranquillizzato uno dei segnalanti che si trovava proprio in quel sottopassaggio.

Lieto fine

È stato solo con un 'azione coordinata tra il supervisore scelto dalla Centrale Operativa Gabriele Bordonali e gli appuntati Rudi De Monte e Antonio Quaranta del Nucleo Operativo  Radiomobile di Verona che sono intervenuti in loco, attraversando anche tutta quell'acqua che hanno aiutato un uomo a rimanere tranquillo fino a quando, insieme ai vigili del fuoco e a un carro attrezzi non sono è stato portato in salvo insieme anche alle altre persone bloccate.

Seguici sui nostri canali