Ultimo tragico volo di un paracadutista

Ferragosto in lutto per la famiglia del 49enne Corrado Magoga. L'uomo avrebbe commesso un errore di atterraggio.

Ultimo tragico volo di un paracadutista
Pubblicato:

Ultimo tragico volo di un paracadutista. Ferragosto in lutto per la famiglia del 49enne Corrado Magoga.

Tragico errore

Erano passate le 17 di oggi, mercoledì 15 agosto, quando l'istruttore di Boscomantico ha sbagliato l'atterraggio uscendo dall'area e andando a schiantarsi contro un ultraleggero, finendo la sua vita a soli 49 anni lì, dove ha fatto volare tantissime persone.

Corrado

Si tratta di Corrado Magoga, un uomo che a Boscomantico ha imparato a "volare" e con oltre 5000 lanci in attivo, ha regalato l'emozione a molte altre persone. L'uomo era di Badia Calavena e, da quanto appreso, pare si sia spento davanti agli occhi della moglie che gli ha prestato i primi soccorsi, inutili.

Il ricordo di un ragazzo

Da pochissime ore si è appresa l'identità dell'uomo, su Facebook un ragazzo che si è lanciato con Corrado lo ha ringraziato per quell'esperienza.

Commenti
Ilaria Zantonello

Il tuo sorriso mi ha dato il coraggio che mai avrei pensato di avere. Resterai per me un ricordo, tra il sole e il cielo blu. Semplicemente.. grazie Corrado. Ilaria Z.

Alessia

Grazie per la persona meravigliosa che sei. Sono vicina a tua moglie per la perdita di un uomo speciale. Sei stato il mio ballerino di rock'n roll. Una persona estremamente umana e di profondo rispetto. ti ricordo con grande stima. Alessia

Seguici sui nostri canali