Uomo seminudo entra allo Star Hotel e crea il panico

Inquietante episodio avvenuto a Dossobuono nel cuore della notte

Uomo seminudo entra allo Star Hotel e crea il panico
Pubblicato:
Aggiornato:

Uomo seminudo entra allo Star Hotel di Dossobuono e crea il panico.

Nel cuore della notte

Inquietante episodio avvenuto questa notte a Dossobuono allo Star Hotel, la struttura ricettiva che si trova in via Monte Baldo, a due passi dalla zona industriale della frazione di Villafranca e poco distante dall'aeroporto di Verona.

Uomo seminudo entra nell'hotel

Erano le 2.00 circa quando un uomo, probabilmente un 40enne italiano, praticamente seminudo e, si suppone, in preda ai fumi dell'alcol, ha forzato la porta d'ingresso dell'hotel, a quell'ora della notte chiuso, è riuscito ad entrare e a creare il panico nella struttura.

Il racconto di quanto avvenuto

"Forzando alcune porte è riuscito a entrare nella hall - riferiscono fonti dello Star Hotel - e ha iniziato a commettere qualche atto vandalico, rompendo i telefoni e danneggiando uno schermo. Nessuno, fortunatamente, si è fatto male anche perché a quell'ora non vi era nessuno nella hall della struttura. Abbiamo immediatamente chiamato le forze dell'ordine che sono arrivate e l'hanno portato via".

I soccorsi

Sul posto, infatti, sono giunti sia i carabinieri che i sanitari del 118. Secondo fonti proprio del 118 l'uomo era insanguinato e, pertanto, bisognoso di cure. Sul posto sono intervenuti anche dei vigili del fuoco.

QUI gli aggiornamenti sulla vicenda.

Nudo e sporco di sangue in hotel, gli aggiornamenti

Seguici sui nostri canali