Al Teatro Stimate torna Famiglie a teatro con "Il principe felice"

Tratto da una delle fiabe più belle, ironiche e commoventi che Oscar Wilde ha scritto per i figli.

Al Teatro Stimate torna Famiglie a teatro con "Il principe felice"
Pubblicato:
Aggiornato:

Al Teatro Stimate torna Famiglie a teatro con "Il principe felice"

Amore e amicizia trionfano ne "Il principe felice"

Domenica 15 dicembre per la rassegna Famiglie a teatro, Fondazione Aida presenterà  Il Principe Felice tratto da una delle fiabe più note, belle, ironiche e commoventi che Oscar Wilde ha scritto per i figli, Cyril e Vyvyan, sul tema dell’amicizia. Un sentimento, come l’amore, che gratifica e dà entusiasmo ma che richiede spirito di sacrificio e dedizione. Sentimenti nobili che saranno raccontati da Marta Boscaini e Fabio Slemer attraverso  la storia di un rondinotto, che ritarda fatalmente la migrazione per rimane vicino all’amico, un principe pentito. Compresa la situazione di disagio che imperversa nella città, il principe rinuncia ai suoi beni e alla sua vista per sostenere i bisognosi.
Adatto ai bambini da 5 a 10 anni.

Lo spettacolo si terrà alle ore 16.30 presso il Teatro Stimate (via C. Montanari 1).

principefelice_01
Foto 1 di 3
PrincipeFelice_00
Foto 2 di 3
PrincipeFelice_02
Foto 3 di 3

Il calendario dei prossimi spettacoli

Gli spettacoli di Famiglie a teatro, rassegna organizzata con il Comune di Verona, proseguiranno il 5 gennaio. Alle ore 20.30 andrà in scena Non sono un mago: quando la vecchia arte della magia incontra la comicità, dell’illusionista e prestigiatore Giovix, mentre il 18 gennaio andrà in scena Il segreto degli invincibili.

Info e prenotazioni:  fondazione@fondazioneaida.it – 045/8001471
Biglietti: 5,50/6,50 euro.

Info Ufficio Stampa: Fondazione Aida / Lara Trivellin Tel. 339/1441436 - 045.8001471/045.595284 - stampa@fondazioneaida.it

Seguici sui nostri canali