Braci & abbracci un week end di cibo di strada a Legnago

Grill, birra, musica e tanto divertimento con due ospiti d'eccezione di Colorado Cafè.

Braci & abbracci un week end di cibo di strada a Legnago
Pubblicato:
Aggiornato:

Braci & abbracci un week end di cibo di strada a Legnago

Braci & abbracci, ottimo cibo e musica

E' stata presentata oggi in conferenza stampa la manifestazione "Braci & abbracci" che si svolgerà da venerdì 21 a domenica 23 settembre. Sarà una grande festa che animerà Piazza Garibaldi per tre giorni, ospitando numerosi stand gastronomici che saranno a disposizione per farvi gustare solo il meglio dei cibi provenienti da tutta la parte dell'Italia all'Argentina, al Brasile e non solo.

Ecco il palinsesto

L'associazione "Vivi Legnago" ha deciso di organizzare un bellissimo evento street food per le vie del paese, con il supporto del Comune di Legnago e la collaborazione di Donatello Curia. "Visto la bella esperienza degli anni precedenti  dedicata al cibo di strada", ha spiegato Nico Dalla Via, "In maniera un po' goliardica quest'anno abbiamo deciso di denominare l'evento street food che normalmente si svolge a fine settembre come Braci & Abbracci, per dare la sensazione di cibo cotto e mangiato. Siamo giunti al terzo anni, quelli precedenti sono stati fruttiferi per l'evento e per la percorrenza di abitanti nel centro storico così abbiamo deciso di riproporlo". Per venerdì 21 settembre dalle 16 ci sarà un dj set mentre il sabato sera dalle 20 sarà presente la scuola di danza "Cuore latino", seguita dal dj set e, per concludere la domenica alle 21 ci saranno Max Pieroboni e Mago Elias direttamene da Colorado Cafè per animare la sera.

Un evento imperdibile in paese

Grazie a "Braci & abbracci" i cittadini potranno mangiare il vero cibo di strada, scoprendo i sapori di un tempo e potendo anche trascorrere una serata in compagnia. L'assessore Tommaso Casari ha spiegato: "E' una manifestazione importante, organizzata e voluta da Vivi Legnago che stanno puntando molto sulle manifestazioni legate al cibo e che riescono a portare persone, anche al di fuori di Legnago, in paese per più di un giorno. La qualità degli eventi è ormai certa. Come Comune siamo fiduciosi che arrivino tante persone, un plauso va proprio a Vivi Legnago e per quello che hanno fatto in questi anni".

Seguici sui nostri canali