Chorus&Friends sarà recuperato venerdì 14 settembre e avrà luogo al Teatro Centrale di San Bonifacio. Lo spettacolo in programma sabato scorso in Villa Zenobio-Trezza a Caldierino era stato cancellato causa maltempo e per ovviare al problema meteo la location sarà completamente al coperto. Special guest della serata sarà Alan Sorrenti, il celebre interprete di “Figli delle stelle”, icona della musica dance italiana.

Chorus&Friends, le passate edizioni

Chorus – Gruppo Ritmico Corale propone e organizza Chorus & Friends dal 2011. Nelle scorse edizioni hanno partecipato artisti come Neri Per Caso, Sonohra, Venetum Brass, Detto Mariano, passando poi per i buskers Deitschneafner Blechblaser Trio di Bolzano e il duo campano “Posteggiatori Abusivi”, fino al giovane ma ormai affermato talento di Beatrice Pezzini, finalista all’ultima edizione di The Voice of Italy. Senza dimenticare la collaborazione con il gruppo bandistico di rappresentanza della Città di Verona, l’omonima Big Band Ritmo Sinfonica di Marco Pasetto.

Biglietti

Il costo del biglietto sarà di 8 euro intero e 5 ridotto (dai 4 ai 14 anni, oltre 65 anni e disabili). Saranno disponibili in prevendita in alcuni negozi della zona (Vittoria 3M Merceria e Filati di Caldiero, Qualità Club Selection di Illasi, Pimazzoni Roberto Abbigliamento di Caldierino e Valente Uomo Abbigliamento di San Bonifacio) oppure possono essere prenotati tramite bonifico bancario. In questo caso i biglietti saranno consegnati la sera del Concerto presso la biglietteria. Per informazioni sulle prenotazioni scrivere a: eventi@chorus.verona.it. Eventuali biglietti disponibili saranno venduti anche la sera dello Spettacolo dalle ore 19.

Leggi anche:  Con ESA-Com sarà “Tutta un’altra scuola”