Concerto lirico sinfonico per ricordare Luigino Loatelli ad Isola della Scala. Saranno celebrati anche i 30 anni dell’Università del Tempo Libero di cui il professore fu rettore per 14 anni.

Concerto lirico sinfonico per ricordare Luigino Loatelli ad Isola della Scala

Un concerto lirico-sinfonico importante e prestigioso per commemorare il secondo memoriale del professor Luigino Loatelli, rettore dell’Università del Tempo Libero per 14 anni e i 30 anni dell’associazione stessa, fondata nel 1989. Si terrà al teatro Capitan Bovo di Isola della Scala alle 20.45 di sabato 18 maggio e sarà ad ingresso libero fino ad esaurimento posti: i biglietti sono disponibili all’Università del Tempo Libero.

Il programma

Saranno in scena l'”Orchestra dei Colli morenici”, il coro “Amici della musica” di Barbarano e il soprano Lorena Campari, con la direzione del maestro Federico Mantovani . Il concerto è stato organizzato dall’Utl, dall’Amministrazione comunale isolana, dal Lions Club, con la partecipazione di numerose realtà locali che hanno contribuito concretamente alla realizzazione di questo evento così sentito e atteso dalla cittadinanza.

Leggi anche:  Straverona 2019: yoga, riscaldamento e musica prima dello start

Foto Centro Studi e Ricerche di Isola Della Scala