Gite low cost per famiglie con minori residenti a Verona.

Gite low cost per famiglie con minori

Si tratta dell’iniziativa promossa dal Comune di verona c he permette alle famiglie con minori i registrarsi e prendere parte alle diverse gite a basso costo che vengono pensate per loro. Si tratta quindi di gite di un giorno rivolte alle famiglie con minori residenti nel Comune di Verona.

Le proposte

La prima gita è prevista per domenica 22 settembre e vi permetterà di visitare Gropparello Castello e Parco delle fiabe, il costo è di 40 euro per gli adulti e gratis per i minori se accompagnati da un genitore. La seconda invece è prevista per domenica 29 settembre che vi darà modo di ammirare Venezia e l’isola di Torcello, Burano e Castello. L’ultima gita proposta si svolgerà domenica 13 ottobre a Padova con visita all’Orto Botanico e Planetario, qui il costo per gli adulti sarà di 25 euro.

Cosa comprende la quota

La quota comprende:

Leggi anche:  Camminata di Natale nel cuore del quartiere Borgo Trento

GROPPARELLO: trasporto in pullman, visita animata del castello, pigiatura dell’uva e degustazione vini
VENEZIA: trasporto in pullman, navigazione su motonave riservata, pranzo a bordo, ingresso e visita guidata Basilica di Torcello, passeggiata guidata attraverso il sestiere di Castello
PADOVA: trasporto in pullman, ingresso e visita guidata all’Orto Botanico, ingresso al Planetario

Le richieste eccedenti la disponibilità verranno inserite in apposita lista d’attesa telefonando ai nn. 045 8077472 – 8078635. In caso di rinuncia la quota non verrà rimborsata. E’ possibile prenotare una sola gita a partire da lunedì 26 agosto attraverso il sito del Comune.