I Magnifici sette della pizza a Verona

I Magnifici sette della pizza a Verona selezionati da Di Pizza in tour

I Magnifici sette della pizza a Verona

Lunedi 27 maggio alla pizzeria veronese del maestro napoletano Guglielmo Vuolo si è tenuto l’evento più atteso da tutti i pizza lovers, Di Pizza in tour che ha premiato i Magnifici sette della pizza veronese.
Di Pizza è il nuovo format di Dissapore.com: un portale web punto di riferimento nel mondo dell’informazione gastronomica, letto e navigato da tanti professionisti e da gastrofili di tutta Italia.

Dalla collaborazione tra Dissapore e “TanzenVsPizza” nasce Garage Pizza: un progetto interessante che unisce gli amanti della pizza sotto ogni forma. Un sito, una guida, Community virtuale per coloro che vogliono condividere la passione per l’arte bianca.

 

Di Pizza in tour approda a Verona

La serata di Verona è il terzo appuntamento dei sette in programma per il 2019 in tutta Italia. Per ogni città vengono individuate le sette pizzerie migliori che vale la pena di provare almeno una volta.

Durante gli eventi Di Pizza i maestri pizzaioli preparano le loro specialità davanti al pubblico selezionato per l’occasione. Si ha, quindi, la possibilità di vedere all’opera grandi professionisti mentre realizzano i loro cavalli di battaglia.

Leggi anche:  Cittadini connessi: WiFi ai Comuni con il sostegno dell’Europa

Magnifici sette della pizza a Verona i premi

Di Pizza in tour premia le pizzerie di Verona

Durante la serata ogni pizzeria selezionata proponeva le sue pizze più buone davanti ad un pubblico riservato di blogger, influencer e addetti ai lavori.
Di Pizza ha selezionato le pizzerie migliori di Verona e provincia alle quali ha consegnato un premio di riconoscimento come Magnifici sette della pizza e menzionato altrettante pizzerie meritevoli della città regalando la targa speciale “Sotto Sopra”.

Magnifici sette della pizza a Verona pizzeria Du De Cope

I Magnifici sette della pizza a Verona

I Magnifici sette della pizza premiati come miglior pizzeria della città scaligera sono risultati:

Pizzeria Peperino, Pizzeria Berberè, Du De Cope, locali situati nel centro città e Assaporito di Guglielmo Vuolo che ha ospitato l’evento mentre per la provincia sono stati selezionati Pizzeria Focacceria Quattrocento di Marzana, Settimo cielo di Pescantina e Locanda del Viandante di Villafranca.

Maggiori dettagli e tutte le pizze premiate dall’evento Di Pizza in tour sono visibili al seguente link: Segui l’evento