Il figlio di Bob Marley in concerto a Brescia. Ziggy Marley suonerà alla festa di Radio Onda d’Urto, in via Serenissima, proprio questa sera.

Il figlio di Bob Marley in concerto a Brescia

Il figlio del grande Bob Marley suonerà a Brescia questa sera, lunedì, sul palco della festa di Radio Onda d’Urto in via Serenissima. Ziggy Marley, classe 1968, al secolo David Nesta Marley, è il portabandiera della musica reggae nel mondo e primogenito del leggendario Bob, porterà a Brescia i successi di una carriera ormai trentennale (che gli ha fruttato ben otto Grammy Awards) oltre ai brani dell’ultimo lavoro, “Rebellion Rises”, uscito nel 2018. Un grande artista e, nel contempo, un uomo attento alla propria terra, la Jamaica, e soprattutto alle classi più povere, sostenute quotidianamente attraverso la sua U.R.G.E. Foundation.

Quello di questa sera sarà il suo unico concerto in Italia e ad aprirne l’esibizione saranno i Foreign Dubbers. La serata inizierà alle 20 e sarà completata, dalle 23.45, da tre dj set (a tema reggae/elettronica) in altrettante location circostanti la zona del concerto: la Tenda Blu, lo Spazio Fiaska e lo spazio dibattiti Patchanka.

Leggi anche:  Viaggio tra gli arcani enigmi del Veneto

Gli altri concerti: ci sono anche i Subsonica

Mercoledì 14 agosto – Napalm Death
Giovedì 15 agosto – Treves Blues Band
Venerdì 16 agosto – Immanuel Casto+Romina Falconi+The Andrè
Sabato 17 agosto – Motta+La Rappresentante di lista+Le capre a sonagli
Domenica 18 agosto – Murubutu+Johnny Marsiglia+Menna Elsayed
Lunedì 19 agosto – Horace Handy+Dub Asante Band ft, Matic Horns
Martedì 20 agosto – Frank Turner & The Sleeping Souls
Mercoledì 21 agosto – Tedua+Drefgold+Chadia Rodriguez
Giovedì 22 agosto – Tre Allegri Ragazzi Morti
Venerdì 23 agosto – Subsonica
Sabato 24 agosto – Luchè+Leslie+Sickness