In finale il booktrailer girato tra Villafranca e Verona.

E’ arrivato in finale il booktrailer di “Più che amici”

E’ arrivato fra i dieci finalisti del Trailers FilmFest di Milano nella sezione dedicata ai booktrailer quello del romanzo “Più che amici”, realizzato da un gruppo affiatato di giovani del veronese, tutti under 30, fra cui tre villafranchesi: Camilla Gaiardoni, protagonista del booktrailer girato per promuovere il libro, Nicolò Bonato, che ha aiutato con le riprese e Mattia Deidonè, che ha curato le pagine social. Del gruppo fa parte anche Daniela Nardin, videomaker di Sommacampagna che studia Comunicazione d’impresa a Milano.

E’ possibile votare il trailer online

Il trailer di “Più che amici” è stato scelto insieme ad altri 9 per la finale. Vincerà chi prenderà più voti online sul sito del festival. Quindi c’è tempo fino al 21 settembre per votare il trailer e sostenere i ragazzi del nostro territorio che lo hanno realizzato. A questo link è possibile guardare il trailer e lasciare il proprio voto.

Leggi anche:  Centro residenziale Il Girasole, pronto il progetto

La promozione del nostro territorio

Il trailer, così come il romanzo, è ambientato nel veronese. «Abbiamo la presunzione di pensare che anche noi possiamo contribuire a valorizzare il nostro territorio – dichiarano i ragazzi – E’ anche un modo per rimboccarsi le maniche e crearsi da soli quelle opportunità per realizzare i propri obiettivi che altrimenti difficilmente verrebbero offerte da altri». Le storie dei giovani protagonisti infatti prendono corpo in luoghi familiari agli autori di questa impresa creativa, come i parchi e i bar di Villafranca e Valeggio.