La Sagra dei Fumetti, giunta alla sua settima edizione, torna al Castello Scaligero di Villafranca.

La Sagra dei fumetti torna al Castello di Villafranca

Lo annunciano con soddisfazione gli organizzatori e l’amministrazione comunale di Villafranca. “Per noi è una grande gioia riportare la Sagra al Castello” afferma Andrea Lucchi di Think Comics. “La Sagra è nata proprio qui e questa è la sua collocazione naturale. C’è un ottimo dialogo con l’amministrazione comunale e numerosi obiettivi comuni che porteranno ad una proficua e duratura collaborazione. Il Castello è una location fantastica e, per noi, questo è un vero e proprio ritorno a casa”.

L’assessore Zamperini: “Era uno degli obiettivi”

Soddisfatto anche l’Assessore alle Manifestazioni Luca Zamperini: “Riportare la Sagra dei Fumetti al Castello di Villafranca era uno degli obiettivi. Vogliamo che questo evento molto apprezzato torni ad essere un appuntamento fisso nel nostro calendario delle manifestazioni. Si riparte dunque con grande entusiasmo e lavoreremo con gli organizzatori affinché possa essere una grande festa, dentro e fuori il Castello, in grado di coinvolgere il centro della città, le famiglie, i commercianti e le
scuole.”

Leggi anche:  Violenza sulle donne, scarpe rosse a Villafranca

Appuntamento a giugno 2019

La Sagra dei Fumetti è l’evento dedicato al mondo Comics & Cartoon più importante di Verona e tra i più interessanti del panorama nazionale. È un evento unico nel suo genere che si distingue da altri eventi del settore per il fatto di accostare uno spirito marcatamente “festaiolo” e leggero ad un livello di approfondimento non comune. Grazie ai numerosi ospiti e spettacoli di livello nazionale ed internazionale è diventato punto focale di ritrovo per appassionati, ma anche per semplici curiosi e famiglie, adatto a tutte le età. La Sagra dei Fumetti si terrà al Castello di Villafranca i prossimi 8 e 9 Giugno 2019.