Marina Di Guardo mamma di Chiara Ferragni presenta il suo libro a Verona. La donna è un’affermata scrittrice di thriller e sarà venerdì 22 marzo a Corte Borghetti a Marano di Valpolicella.

Marina Di Guardo mamma di Chiara Ferragni presenta il suo libro a Verona

Marina Di Guardo, affermata scrittrice di thriller, nota al grande pubblico per essere la mamma della influencer e imprenditrice Chiara Ferragni, moglie del cantante Fedez, sbarca in Valpolicella per presentare il suo ultimo libro. L’incontro si terrà venerdì 22 marzo alle 18.30 a Corte Borghetti a Marano di Valpolicella.

“La memoria dei corpi”

“La memoria dei corpi” ed. Mondadori, dove l’incontro casuale o no tra Giorgio e Giulia, darà il via ad una serie di avvenimenti misteriosi con un pizzico di scene hot tra i due protagonisti, il thriller è ambientato sulle colline piacentine. L’incontro è organizzato e promosso da Cristina Alberini e Luca Zanella con la collaborazione di Barbara Borghetti titolare della cantina di vini “Corte Borghetti” che delizierà i presenti dopo l’incontro con Marina, dei i suoi pregiati vini. Necessaria l’iscrizione via email a: crilu01@inwind.it o corteborghetti@gmail.com.