MuoVERsi come vincere grazie alle abitudini di mobilità sostenibile.

MuoVERsi come vincere grazie alla bicicletta

E’ sempre più bello mettiers in gioco con “MuoVersi”. E’ ancora possibile partecipare al concorso promosso dal Comune con la collaborazione di Agsm che incentiva la mobilità sostenibile e le azioni virtuose a favore dell’ambiente.

Come funziona

Spostati in bicicletta, a piedi o in autobus e tramite  l’App gratuita Verona SmartApp, traccia i tuoi spostamenti e accumula “bonus mobilità”. Potrai partecipare all’estrazione dei premi del 22 settembre 2019, Giornata mondiale della Mobilità sostenibileLa terza e ultima misurazione è attiva fino al prossimo 31 agosto. Partecipare è semplice: scarica l’App e scegli la modalità di spostamento. Ogni volta che cambi modalità di trasporto ricordati di registrare il cambiamento anche sull’App e di chiuderla una volta arrivato a destinazione.

La premiazione e i premi

Saranno ammessi all’estrazione dei premi coloro che useranno l’App per almeno 5 giorni diversi con almeno 5 spostamenti in bici, a piedi o in autobus durante il periodo di misurazione. L’iniziativa è rivolta a chiunque abbia almeno 16 anni e si sposti all’interno della città di Verona.

Leggi anche:  Tocatì la Bretagna sarà l'ospite della 17esima edizione

Premi della IIIa  misurazione: 1 giugno – 31 agosto 2019

– 1 bicicletta elettrica
– 1 abbonamento autobus urbano ATV annuale
– 3 abbonamenti bike sharing

 

Premiazione il 22 settembre 2019, in occasione della Giornata mondiale della mobilità sostenibile.