Non basterà una sola serata a contenere l’entusiasmo degli appassionati della danza, perciò arriva la notizia: Roberto Bolle raddoppia le date all’Arena di Verona.

Roberto Bolle raddoppia in Arena

Dopo lo straordinario successo della prevendita per la prima serata prevista per martedì 16 luglio, Fondazione Arena di Verona comunica l’aggiunta della nuova data mercoledì 17 luglio.
Per la prima volta nella storia del prestigioso anfiteatro due serate di danza riempiranno i gradoni dell’Arena.

Com’è nata l’idea

Il format dello spettacolare Gala nasce intorno al 2000, per desiderio dello stesso Roberto Bolle, con lo scopo di portare la grande danza in luoghi solitamente non raggiunti da questa forma d’arte. Dal 2008 il successo è stato enorme in tutto il mondo, dal sagrato del Duomo di Milano a Piazza del Plebiscito a Napoli, da Piazza San Marco a Venezia alla Valle dei Templi di Agrigento, dal Giardino di Boboli a Firenze al New York City Center, coinvolgendo ed entusiasmando ogni volta migliaia di spettatori. Lo scorso giugno Roberto Bolle è stato protagonista e direttore artistico della prima edizione di OnDance, una festa della danza con iniziative dedicate al ballo in ogni sua forma.

Leggi anche:  Giovani protagonisti con Cerea forma i giovani

I biglietti

I biglietti sono già in vendita presso la biglietteria dell’Arena in Via Dietro Anfiteatro 6/B, i punti vendita autorizzati e i siti ufficiali arena.it e geticket.it.

Per info e prenotazioni:
arena.it | Call center 045 8005151 | Biglietteria centrale – Verona, Via Dietro Anfiteatro 6/b